[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 2 risultati.
19/02/2021
Chiarimento per requisito capacità tecnica
Quesito Per la comprova del requisito 7.3 b) "Risorse umane e tecniche" è richiesta copia del contratto di lavoro delle due figure indicate con il concorrente. Siamo a richiedere se il requisito si ritenga soddisfatto anche in caso di contratti di consulenza con professionisti. Risposta Il requisito di capacità tecnica di cui al punto 7.3.b) del disciplinare di gara richiede al concorrente di disporre di personale tecnico con le specificate qualifiche e di comprovare il possesso del requisito mediante presentazione dell'organigramma indicante la qualifica ed i titoli posseduti dai soggetti sopra indicati, nonché copia del contratto di lavoro dei suddetti soggetti con l'operatore economico. L'allegato XVII del D.lgs. 50/2016, nel precisare i mezzi di prova della capacità tecnica, prevede che i tecnici o organismi tecnici possono o meno far parte integrante dell'operatore economico. Per questo l'espressione contratto di lavoro non deve essere interpretata in senso restrittivo (relativo al solo lavoro dipendente) ma in senso più ampio volto a ricomprendere anche i contratti di consulenza. Resta ferma la necessità di produrre anche l'organigramma aziendale.
G00021 ( Gara )
Appalto del servizio di trasferimento, sanificazione, ricognizione, riordino e inventariazione, custodia, gestione dell'archivio documentale storico e di deposito del Comune di Sulmona
18/02/2021
Avviso pubblico per la selezione di n. 2 membri della commissione di gara
Si informa che con l'allegato avviso è indetta pubblica selezione per il reperimento di candidati fra cui individuare n. 2 membri esperti che comporranno la commissione giudicatrice. Il termine entro cui far pervenire la propria candidatura è fissato al giorno 1.03.2021.
G00018 ( Gara )
Appalto della progettazione esecutiva e dell'esecuzione lavori di miglioramento sismico dell'edificio sede del Liceo Classico Ovidio

[ Torna all'inizio ]