[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 2 risultati.
07/04/2020
Comunicazione per seduta pubblica del 16.4.2020
Tenuto conto della situazione emergenziale determinata dalla diffusione del Covid19 e delle limitazioni agli spostamenti sul territorio nazionale disposti dal Governo per il contenimento della stessa, gli operatori economici partecipanti alla gara potranno assistere alla seduta pubblica prevista per il 16 p.v. telematicamente, utilizzando la piattaforma Portale Appalti nella sezione Espletamento della gara, che si attiverà SOLO quando sarà effettuata l'apertura delle buste. Per maggiori dettagli si rinvia al manuale disponibile sul Portale, Guida alla presentazione delle offerte Capitolo 9.
G00014 ( Gara )
Fornitura mediante accordo quadro biennale di farmaci, parafarmaci e altri generi vendibili presso la Farmacia comunale di Sulmona.
30/03/2020
Chiarimento n. 2
Con riferimento all'art 5 punto 9 del CSA non è in alcun modo specificato che il "servizio di resi per prodotti avariati.." si configuri come trasporto e conferimento in discarica dei farmaci non utilizzabili. Il servizio deve essere inteso come messa a disposizione di un incaricato della ditta appaltatrice che periodicamente o a richiesta del Responsabile Farmacista, constati l'effettiva inutilizzabilità dei prodotti indicati da quest'ultimo come "avariati" anche ai fini di successive ed eventuali emissioni di note di credito. Resta inteso che, una volta appurata e condivisa con l'appaltatore la non utilizzabilità dei prodotti, lo smaltimento degli stessi sarà effettuato dal Servizio di Farmacia della Stazione Appaltante ai sensi di legge.
G00014 ( Gara )
Fornitura mediante accordo quadro biennale di farmaci, parafarmaci e altri generi vendibili presso la Farmacia comunale di Sulmona.

[ Torna all'inizio ]