Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 27/11/2020
Sezione Stazione appaltante
Comune di Sulmona
SPAGNOLI ANNA RITA
Sezione Dati generali
Affidamento in concessione del servizio di gestione del nido e micro nido del Comune di Sulmona
- CIG : 83248825F3
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.897.096,15 €
30/07/2020
15/09/2020
entro le 12:00
G00015
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- ISTANZA DI PARTECIPAZIONE
- DICHIARAZIONI INTEGRATIVE
- DGUE
- PASSOE
- GARANZIA PROVVISORIA
- MODELLO F23
Busta tecnica
- PROGETTO TECNICO DEL SERVIZIO
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 03/09/2020Chiarimento in ordine al criterio di valutazione n. 5 - Salvaguardia dell'ambiente - A seguito della richiesta di chiarimenti pervenuta da parte di un operatore economico in ordine al contenuto dell'offerta tecnica per il criterio di valutazione n. 5 - Salvaguardia dell'ambiente, si fornisce indicazione di allegare le schede tecniche dei prodotti che il concorrente intende utilizzare. Ciò al fine di consentire alla Commissione giudicatrice di valutare l'affidabilità e la fattibilità dell'offerta sullo specifico punto.
-
Pubblicato il 26/08/2020Precisazione tabelle orarie del personale - Si avvisa che, per mero errore materiale, nell'allegato relativo al personale impiegato nel servizio, in corrispondenza della colonna n. 4, è stata inserita la dicitura "ore mensili" anziché quella corretta "ore settimanali". Pertanto il monte orario indicato per ciascun addetto deve intendersi riferito alla settimana e non al mese.
-
Pubblicato il 18/08/2020Regolamento per l'accesso al nido e micronido comunali. - A seguito della richiesta di un operatore economico intesa a conoscere le esenzioni previste in relazione ai diversi scaglioni di reddito, si comunica che dalla data odierna sarà reso disponibile alla visualizzazione, unitamente alla documentazione già pubblicata, il Regolamento per l'accesso al nido e micronido comunali, comunque già consultabile sul sito istituzionale. In particolare si segnala che l'articolo di interesse è il n. 9. Quanto alle rette ordinarie, si precisa che dal 1° settembre ammonteranno ad 131,50 per il nido e ad 123,50 per il micronido.
[ Torna all'inizio ]